lunedì 12 maggio 2014

Il mercato delle carni





Pubblicazione di Pagina di Lotta Attiva alla Discriminazione.

Lugath Torres Però mi chiedo perché andare sempre in asia quando nell'est europa c'è un mercato vastissimo di schiavi. Bielorussia e la stessa russia hanno un traffico attivissimo e commerciano con i paesi europei.
Qualche anno fa una magistrata della bielorussia aveva denunciato a una conferenza stampa internazionale di aver scoperto un intero asilo usato in realtà come bordello. Avevano scoperto anche alcuni parlamentari come frequentatori abituali.
Denunciarono il fatto (lei assieme a una collega) all'attenzione internazionale perché il governo le stava togliendo il caso, caso che poi non se ne è saputo più niente.
Nell'est europa sono gli stessi governi a essere consapevoli di questo traffico e a farne gli affari.
In russia, sempre un altro caso, furono scoperte 2 ragazzine tenute segregate in una casa nello scantinato, quando furono liberate le due ragazze dissero ai giornalisti che dopo il rapimento e la segregazione ebbero diversi figli, figli che li furono poi portati via molto piccoli. Il governo russo dichiarò che si trattava di malati mentali (i rapitori) e sulla fine dei bambini e su un eventuale traffico nessuno ha fatto sapere più nulla. Sono piccoli esempi ma l'est europa è divenuta famosa per la pedofilia con la diffusione della rete, le organizzazioni operavano quasi tutte in quelle regioni (le organizzazioni attive). Senza la rete non si sarebbe parlato, come si fa oggi, di questo fenomeno, perché per secoli, anzi millenni, è sempre esistito indisturbato.
Bisogna indagare sulla complicità delle istituzioni, sia nelle forze dell'ordine che nei governi stessi, perché è un mondo soprattutto sfruttato da chi ha denaro e quindi potere, i poveri sono solo la merce che si vende.
Lugath Torres Basta poi ricordarsi il caso di Marc Dutroux, durante una perquisizione della polizia nella sua casa un agente disse al suo superiore di aver sentito lamentarsi qualcuno da dietro una parete, il superiore ordinò all'agente di andare via e che la perquisizione era terminata.
O il sud america e il messico, quest'ultimo che scoprì un cimitero di 5000 donne ammazzate dalle bande criminali.
Bisogna farsi una domanda importante, quando ci sono molti schiavi vuol dire che c'è una domanda enorme e quindi organizzazioni su vasta scala.
Andate su internet è cercate "guro". Sono disegni artistici (spesso hentai) di bambine e donne torturate e mutilate. Niente di illegale, si tratta solo di disegni, ma è la domanda e il desiderio a dover farci riflettere.
Non si tratta di persone malate, ma di una vera e propria variante umana adattatasi a predatore dei propri simili (i bambini sono scelti perché schiavi perfetti, deboli sia nel fisico che nella mente e quindi totalmente manipolabili).
Se si fa un quadro generale della situazione si viene a delineare che una percentuale significativa della popolazione reprime impulsi predatori e violenti (desidera schiavi). I bambini sono scelti solo perché più deboli.
Nelle guerre le persone più insospettabili che prima di imbracciare le armi facevano una vita da civili qualunque, nelle guerre diventavano violenti e sadici per scelta.
Basta documentarsi sul massacro di Nanchino (detto anche stupro di Nanchino) o la guerra degli Ustascia e si scopre che i bambini sono prede e sollazzo di migliaia di soldati in preda a una "inspiegabile" (in realtà spiegabilissima) frenesia omicida. (una testimonianza di un serbo raccontava di soldati che si divertivano a lanciare in aria bambini e a infilzarli con le baionette durante la ricaduta, ridendo poi delle urla straziate del bambino. Una volta finita la guerra queste persone tornarono alla vita di tutti i giorni, chi faceva il calzolaio, chi il panettiere, all'apparenza come se nulla fosse successo).
Dobbiamo prendere coscienza che la nostra specie ha problemi legati non a malattie e devianze ma a varianti naturali di predatori seriali che si nutrono di morte e dolore delle vittime.
Milioni di schiavi significa milioni di schiavisti, una domanda che cresce, guarda caso, con il potere di acquisto (più un paese è ricco più cerca un turismo sessuale illegale perché può permetterselo).Il caso delle 200 studentesse rapite di questi giorni ci deve far riflettere. Il loro rapitore ha minacciato di venderle come schiave e gli stati occidentali si preparano a intervenire, ma nessuno parla però, fateci caso, che dove c'è una merce c'è un mercato , e se c'è un mercato c'è un'organizzazione che lo gestisce, ma ancora più importante e rendersi conto che un mercato vende a degli acquirenti, nessuno però parla ne del mercato ne di chi compra gli schiavi, che in africa e nel medio oriente sono centinaia di migliaia ogni anno.
Studiamo la storia e ammiriamo il nostro passato, fatto di schiavi e massacri fin dai tempi antichi, roma era grande con grandi conquistatori, ma roma vendeva persone, le stuprava, le torturava e le usava per sollazzo. Neppure la storia ci viene insegnata per quella che è, una testimonianza della nostra natura.
Ci sono miliardi di persone che non provano piacere e soffrono per queste vittime, ma ci sono miliardi di persone che ne godono.
Prima ce ne rendiamo conto prima possiamo pensare a trovare una soluzione scientifica, perché il rischio è che vincano i nazisti, i fascisti, gli integralisti, gli estremisti, i saccheggiatori, i clan, le bande, tutti nomi che descrivono una sola natura e che nella storia hanno dato esempio di essere capaci di azioni che la nostra civiltà ovattata ci nasconde da almeno mezzo secolo, per farceli dimenticare.

Link correlati:
Massacro di Nanchino
Ustascia